Nulla facilisi. Sed justo dui, scelerisque ut consectetur vel.

Chiama il 338/ 8910939

Domande Frequenti

PERCHE MI SCATTA IL SALVAVITA ?

Se l'interruttore generale che sia esso il Salvavita o il contatore dell'ENEL non rimane alzato le cause principali possono essere le seguenti: difetto dell'isolamento di uno o più elettrodomestici, allora provate a disinserire tutte le spine degli utilizzatori domestici presenti nell'abitazione, dopodichè provate a riattivare il contatore o il Salvavita.Se quest'ultimi rimangono alzati, significa che il guasto è dovuto a uno degli elettrodomestici, se invece il problema persiste, provate a spegnere (anche se l'impianto è sprovvisto di tensione) tutti gli interruttori e ripetere l'operazione.Se il problema rimane, non andate oltre. Non correte inutili rischi. L'impianto elettrico non lo si può maneggiare con il fai da te! Lasciate che sia un tecnico abilitato ad andare alla ricerca del guasto in questione.

ESISTE UN SALVAVITA CHE NON “ SCATTA”?

No non esiste un salvavita che non scatta per fortuna nostra ,ma esistono differenziali autoriarmanti . Queste apparecchiature al contrario dei normali salvavita una volta scattati fanno un controllo sull’impianto e se il guasto non permane provvedono a ridare energia all’ impianto.

POSSO EVITARE CHE MI SCATTI SEMPRE IL CONTATORE ACEA?

Con l’installazione dei nuovi contatori acea e’ difficile ovviare a questo problema.Ma esistono in commercio apparecchiature in commercio chiamate comunemente “controllo gestione carichi” che ci permettono di escludere parte dell’impianto in quel momento non prioritario.

ESISTONO APPARECCHI CHE CONTROLLANO FUGHE DI GAS E PERDITE DI ACQUA?

Si esistono rilevatori di gas e antiallagamento . Queste apparecchiature provvedono ad emettere un beep sonoro e se collegate a elettrovalvole dedicate provvedono alla chiusura automatica di acqua e gas. Inoltre collegata ai nostri impianti antifurto provvedono anche ad inviare una segnalazione telefonica avvisando l’utente della perdita in tempo reale.

POSSO VERIFICARE SE IL MIO IMPIANTO ELETTRICO E’ SICURO ?

Si siamo in grado di effettuare se gli impianti elettrici siano sicuri e dotati di salvavita e impianti di terra efficienti. Eseguiamo prove e controlli con apposite apparecchiature

Per ulteriori consigli e consulenza CONTATTACI ADESSO.

Mission

Vogliamo essere il punto di riferimento per la realizzazione di impianti elettrici civili ed industriali, impegnadoci a trovare le migliori soluzioni per rispondere efficacemente e con la massima qualità alle esigenze dei nostri clienti. Lavorando con passione, il nostro impegno è quello di rispettare tempi e costi concordati e di ricercare ed utilizzare i prodotti più sicuri presenti sul mercato.

Perchè Scegliere Noi

  • Perché mettiamo al primo posto il RAPPORTO  CON IL CLIENTE.
  • Perché un cliente che non vediamo da tanto tempo, da noi si sente sempre a casa
  • Perché i nostri prezzi sono molto competitivi sul mercato.
  • Perché ti INFORMIAMO SU TUTTO
  • Perché valutiamo con massima cura le vostre esigenze
  • Perché i nostri preventivi comprendono TUTTO!
  • Perché i nostri tecnici sono sempre aggiornati e preparati alle varie esigenze.
Realizzazione e Posizionamento