Nulla facilisi. Sed justo dui, scelerisque ut consectetur vel.

Chiama il 338/ 8910939

Manutenzione e controlli periodici da fare sull'impianto

CONTROLLO FUNZIONAMENTO SALVAVITA E IMPIANTO DI TERRA
Per provare la funzionalità del differenziale è sufficiente pigiare il tasto di prova, ma attenzione, questa operazione è solo una prova per verificare il funzionamento corretto, non ci garantisce affatto il buon funzionamento del Salvavita.
RILEVATORE ALLAGAMENTO
e’ un particolare sensore in grado di rilevare una perdita di acqua e evitare un allagamento inviando una segnalazione di allarme sonora e all’accorenza attivando un’elettrovalvola che provvede a chiudere l’acqua . Collegato a un sistema di allarme puo inviare sms o chiamare
RILEVATORE FUGHE GAS
e’ un particolare sensore in grado di rilevare una perdita di gas e evitare una saturazione di gas inviando una segnalazione di allarme sonora e all’accorenza attivando un’elettrovalvola che provvede a chiudere il gas . Collegato a un sistema di allarme puo inviare sms o chiamare.
CONTROLLO GESTIONE CARICHI
è un apparecchiatura che consente di gestire con Intelligenza la potenza elettrica del vostro contatore elettrico (generalmente 3 kw) provvedendo a scollegare elettrodomestici che in quel momento non servono ESEMPIO: se siamo in cucina e abbiamo bisogno di lavastoviglie e forno prima di evitare che scatti il contatore lui scollega condizionatore e lavatrice
SALVAVITA AUTORIARMANTE
Il salvavita autoriarmante RESTART è una particolare apparecchiatura che, qualora “salti” la corrente per un temporale o uno sbalzo di tensione, riattiva automaticamente l’interruttore differenziale, ripristinando la tensione, dopo aver verificato l‘assenza di guasti nell'impianto elettrico. Nel caso in cui ci fosse un guasto all'impianto, invece, toglie l’energia per evitare ulteriori danni.
CONTROLLO BATTERIE ANTIFURTO
Consigliamo di sostituire le batterie del vostro antifurto almeno ogni due anni per garantire l’efficienza del vostro impianto.
CONTROLLO CREDITO GESTORE GSM ANTIFURTO
consigliamo di verificare peridiocamente il credito della sim card del vostro impianto antifurto e la scadenza Onde evitare l’enefficenza della stessa in caso di allarme

Per ulteriori consigli e consulenza CONTATTACI ADESSO.

Mission

Vogliamo essere il punto di riferimento per la realizzazione di impianti elettrici civili ed industriali, impegnadoci a trovare le migliori soluzioni per rispondere efficacemente e con la massima qualità alle esigenze dei nostri clienti. Lavorando con passione, il nostro impegno è quello di rispettare tempi e costi concordati e di ricercare ed utilizzare i prodotti più sicuri presenti sul mercato.

Perchè Scegliere Noi

  • Perché mettiamo al primo posto il RAPPORTO  CON IL CLIENTE.
  • Perché un cliente che non vediamo da tanto tempo, da noi si sente sempre a casa
  • Perché i nostri prezzi sono molto competitivi sul mercato.
  • Perché ti INFORMIAMO SU TUTTO
  • Perché valutiamo con massima cura le vostre esigenze
  • Perché i nostri preventivi comprendono TUTTO!
  • Perché i nostri tecnici sono sempre aggiornati e preparati alle varie esigenze.
Realizzazione e Posizionamento