Chiama il 338/ 8910939

Impianti Antifurto e Antintrusione
a partire da 849,00€ + iva

Installazione antifurto Roma

OFFERTA ANTIFURTO PROFESSIONALE PER ABITAZIONE UFFICIO O NEGOZIO
COMPLETO DI FORNITURA E INSTALLAZIONE

  • 1 CENTRALE VIA RADIO (CON 2 SETTORI notte e giorno)
  • 1 TELECOMANDO
  • 1 SIRENA DA INTERNO
  • 1 SPIA INSERIMENTO IMPIANTO
  • 1 SENSORE VOLUMETRICO
  • 1 CONTATTO MAGNETICO PER PORTA INGRESSO
  • 2 CONTATTI MAGNETICI PER FINESTRE
  • 1 COMBINATORE TELEFONICO  GSM
  • MINUTERIA E MONTAGGIO
  • Con certificazione  dm 37/08

TUO A SOLI 849,00 + Iva

RICHIEDI SUBITO MAGGIORI INFORMAZIONI

Scegliere il proprio Impianto di Antifurto  può risultare complicato, in quanto esistono svariate soluzioni tecnologiche che devono essere ben ponderate e soprattutto attinenti all’area di progetto. Per mettere in massima sicurezza la vostra casa innanzitutto valutiamo le vostre richieste e raccogliamo i dati necessari (planimetria, informazioni etc); identifichiamo i “punti deboli” dell’ abitazione, ossia tutti i passaggi facilmente individuabili da eventuali malintenzionati e scegliamo dove collocare i sensori; installiamo il tutto nel rispetto della normativa CEI 79; azioniamo e collaudiamo il sistema d’allarme eseguendo test  di funzionamento dell’ impianto; vi forniamo tutti i fogli informativi con relative caratteristiche del dispositivo installato, nonché numeri del servizio di manutenzione ordinaria e di emergenza.

RICHIEDI SUBITO INFORMAZIONI SUGLI IMPIANTI ANTIFURTO

 

APPARECCHIATURE DI UN’ IMPIANTO D’ ALLARME:

Centralina antifurto extreme 1)Sensori  che rilevano presenza fisiche all’interno di un locale  sensibili al movimento, alla temperatura, alla variazione elettromagnetica etc.
2) Centrali di allarme ( con programmi personalizzabili sono il CUORE DI UN IMPIANTO) che acquisiscono il segnale elettrico dei sensori, lo elaborano e lo inviano ai dispositivi di allarme. Tale centrale è collegata ai  sensori con delle interconnessioni (come cavi elettrici ad esempio) che garantiscono la trasmissione del segnale.
3) segnalatori  di allarme come sirene esterne, segnali acustici e/o luminosi, telefonici (che inviano telefonate e sms ai numeri  predefiniti), finalizzati all’ allontanamento dei malintenzionati, ad attirare l’ attenzione dei passanti e a segnalare all’interessato il pericolo imminente.

4) segnalatori di allarme tecnici come sonde antillagamento, rilevatori di gas, rilevatori mancanza rete elettrica

Per i tuoi impianti Antifurto affidati a professioni.CONTATTACI ADESSO.

L'antifurto Perimetrale e i suoi Vantaggi Antifurto Perimetrale

Questo sistema di allarme consente di mettere in sicurezza noi e la nostra casa, nel senso che ci permette di stare tranquillamente all’interno dell’ abitazione creando un sistema di protezione all’esterno. In poche parole possiamo vivere con massima tranquillità dentro casa con l’allarme inserito.
Altra comodità di tale allarme è che può essere suddiviso in diverse zone della casa e quindi essere inserito solo in un area. Per esempio nelle stagioni più calde potremmo avere necessità di lasciare aperte le finestre: con l’antifurto perimetrale possiamo inserire l’allarme sulle persiane e disinserirlo invece nelle finestre, non rinunciando così al ricambio d’ aria.
La protezione perimetrale esterna è adatta specialmente ad edifici singoli e isolati come ville, condomini lontani dal centro abitato, capannoni, edifici con terreni o giardini di proprietà etc.

Gli Antifurti perimetrali più utilizzati sono quelli con BARRIERA A INFRAROSSI ATTIVI (raggi fotoelettrici tra trasmettitore e ricevitore, mimetizzati ed eventualmente collocati su adeguate colonne) che circondano l’ area da salvaguardare.
Molto diffusa è anche la BARRIERA A MICROONDE (banda protettiva invisibile  di circa 3- 4 metri di diametro) generata tra un trasmettitore e un ricevitore.  

In entrambi i casi ovviamente l’attraversamento delle fasce genera l’allarme.

 

Per la progettazione ed installazione del tuo Impianti antifurto,
Contattaci..

 

La Protezione Perimetrale Interna Antifurto e protezione perimetrale

Tale protezione rappresenta l’ impianto più utilizzato, anche perchè non comporta grosse spese né interventi radicali sulle strutture.
La sua finalità  è quella di impedire l’ingresso di malintenzionati nell’area interna protetta (edificio, casa, ufficio, etc.) o in un ambiente circoscritto  come armadi, archivi, casseforti, etc. L’antifurto perimetrale interno prevede rilevatori di prossimità applicati su porte e finestre. Sono degli elementi magnetici o elettromagnetici che si azionano quando si verifica un allontanamento delle due parti di cui sono composte, facendo scattare quindi l’ allarme.

La barriera ad infrarossi attivi è costituita da raggi che attraversano il passaggio obbligato generando immediatamente l’allarme se interrotti in un qualche punto.

Per la progettazione ed installazione del tuo Impianti antifurto,
Contattaci..

Mission

Vogliamo essere il punto di riferimento per la realizzazione di impianti elettrici civili ed industriali, impegnadoci a trovare le migliori soluzioni per rispondere efficacemente e con la massima qualità alle esigenze dei nostri clienti. Lavorando con passione, il nostro impegno è quello di rispettare tempi e costi concordati e di ricercare ed utilizzare i prodotti più sicuri presenti sul mercato.

Perchè Scegliere Noi

  • Perché mettiamo al primo posto il RAPPORTO  CON IL CLIENTE.
  • Perché un cliente che non vediamo da tanto tempo, da noi si sente sempre a casa
  • Perché i nostri prezzi sono molto competitivi sul mercato.
  • Perché ti INFORMIAMO SU TUTTO
  • Perché valutiamo con massima cura le vostre esigenze
  • Perché i nostri preventivi comprendono TUTTO!
  • Perché i nostri tecnici sono sempre aggiornati e preparati alle varie esigenze.
Realizzazione e Posizionamento