Chiama il 338/ 8910939

Impianti Elettrici Roma

Impianti elettrici Roma

Noi di Pdm Elettronica Impianti Elettrici ci troviamo a Roma. Siamo specializzati nella realizzazione e nel rifacimento di Impianti Elettrici a Roma fornendo da sempre le migliori soluzioni per rispondere efficacemente e con la massima qualità alle esigenze del cliente.
Abbiamo acquisito esperienza nel settore, grazie alla capacità e alla professionalità del nostro organico, approfondendo le nostre conoscenze attraverso uno studio meticoloso e un aggiornamento costante.
L'utilizzo, inoltre, di prodotti delle migliori marche ci ha permesso di ottenere la massima qualità garantendo affidabilità e stabilità degli impianti elettrici realizzati. Ti seguiremo in tutti i passi necessari: Progettazione dell' impianto elettrico; installazione, controllo e collaudo.

Tutti i nostri impianti elettrici sono certificati in base ai requisiti del Dm37/08 lettera A (Impianti elettrici); lettera B(impianti elettronici); G (impianti antincendio)

Richiedi preventivo per il rifacimento o realizzazione impianto elettrico a Roma

Tipologie di realizzazione e rifacimento impianto elettrico

  • Impianti di Ricezione TV (terrestri e satellitari)
  • Impianti TV a Circuito Chiuso
  • Impianti Citofonici e Videocitofonici
  • Impianti Antintrusione e Antifurto
  • Impianti Elettrici Civili
  • Impianti Elettrici Industriali
  • Impianti Elettrici di Cantiere
  • Quadri BT
  • Impianti di Protezione dalle Scariche Atmosferiche
  • Impianti Trasmissione Dati (cablaggio strutturato)
  • Impianti Diffusione Sonora
  • Impianti Illuminazione
  • Installazione Punti Luce
Per i tuoi impianti Elettrici affidati a professioni.

Richiedi preventivo per il rifacimento o realizzazione impianto elettrico a Roma


L'IMPORTANZA DEL SALVAVITA NEGLI IMPIANTI ELETTRICI Salvavita negli impianti Elettrici

Un buon interruttore differenziale, comunemente detto Salvavita, è parte importantissima per la sicurezza di un impianto elettrico. Si tratta di un dispositivo elettrotecnico in grado di interrompere un circuito in caso di guasto verso terra (dispersione elettrica).

Per provare la funzionalità del differenziale è sufficiente pigiare il tasto di prova, ma attenzione, questa operazione è solo una prova per verificare il funzionamento corretto, non ci garantisce affatto il buon funzionamento del Salvavita.
Inoltre, da una ricerca svolta dal Politecnico di Torino sull'efficienza di 21.147 interruttori differenziali installati nei luoghi più svariati è risultato che, azionando il tasto di prova, il 24% degli interruttori differenziali sono difettosi!

Per questo è consigliato effettuare la verifica del Salvavita almeno ogni 24 mesi oppure installare un Salvavita autoriarmante (RESTART)

PDM Elettronica è in grado di effettuare accurate verifiche, con apposite strumentazioni, del funzionamento del Salvavita e dell'impianto di terra.

 

Come proteggere l'impianto elettrico: Differenziale Autoriarmante Restart Differenziale Autoriarmante Restart

Capita, a volte, di rientrare in casa e trovare l'interruttore differenziale (salvavita) spento. La conseguenza è troppo spesso, che l'intera scorta di cibi in frigorifero o nel freezer venga alterata se non del tutto andata a male.

Il differenziale autoriarmante RESTART è la soluzione per risolvere il problema di interventi intempestivi a cui possono essere soggetti i normali differenziali, come fulmini, sovraccarichi temporanei o disturbi passeggeri nella rete.
Il salvavita autoriarmante RESTART è una particolare apparecchiatura che, qualora salti la corrente per un temporale o uno sbalzo di tensione, riattiva automaticamente l'interruttore differenziale, ripristinando la tensione, dopo aver verificato l'assenza di guasti nell'impianto elettrico. Nel caso in cui ci fosse un guasto all'impianto, invece, toglie l'energia per evitare ulteriori danni.

Inoltre esegue automaticamente, settimanalmente, un'autoverifica di funzionamento senza la necessità di togliere tensione all'impianto e quindi senza dover poi costringere alla riprogrammazione dei diversi apparecchi.

Richiedi preventivo per il rifacimento o realizzazione impianto elettrico a Roma

Mission

Vogliamo essere il punto di riferimento per la realizzazione di impianti elettrici civili ed industriali, impegnadoci a trovare le migliori soluzioni per rispondere efficacemente e con la massima qualità alle esigenze dei nostri clienti. Lavorando con passione, il nostro impegno è quello di rispettare tempi e costi concordati e di ricercare ed utilizzare i prodotti più sicuri presenti sul mercato.

Perchè Scegliere Noi

  • Perché mettiamo al primo posto il RAPPORTO  CON IL CLIENTE.
  • Perché un cliente che non vediamo da tanto tempo, da noi si sente sempre a casa
  • Perché i nostri prezzi sono molto competitivi sul mercato.
  • Perché ti INFORMIAMO SU TUTTO
  • Perché valutiamo con massima cura le vostre esigenze
  • Perché i nostri preventivi comprendono TUTTO!
  • Perché i nostri tecnici sono sempre aggiornati e preparati alle varie esigenze.
Realizzazione e Posizionamento
Realizzazione Sito